Scritto da Super User Categoria: Avvisi-Circolari
Pubblicato 01 Luglio 2016 Visite: 4889

Il D.S. Maria Teresa Barbuscio augura, a tutto il corpo docente, al personale ATA e a tutti gli allievi con le loro famiglie, un'allegra e spensierata Estate.

Scritto da Super User Categoria: Progetti POF - Extracurriculari
Pubblicato 02 Luglio 2016 Visite: 2572

SCUOLA PRIMARIA

Modulo CLIL, progettato per la classe IV C della primaria del plesso di S. Agostino, "ARTVENTURE Children in Art" sviluppato dalla prof. Galletta Cindia, che ha aderito al corso - Progetto in Rete E-CLIL “Walking through Europe studying Art” - MIUR, rivolto alle scuole della rete “Together in Europe”.

Booklet di Cindia Galletta      Diario di Bordo di Cindia Galletta

Ecco il videoracconto!

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Scarica la relazione, in pdf, sul progetto, per la classe I B della scuola secondaria di I grado del plesso di Saporito.

Scritto da Super User Categoria: Foto e Video
Pubblicato 28 Giugno 2016 Visite: 2235

Il 1° Giugno 2016 gli alunni della IV C della scuola primaria di S. Agostino hanno presentato importanti monumenti della città di Cosenza come fossero “guide turistiche professioniste”. I bambini hanno familiarizzato con il patrimonio artistico presente nel territorio sapendolo collocare nel contesto storico e utilizzando il linguaggio appropriato.

Ecco il videoracconto!

Scritto da Super User Categoria: Progetti POF - Extracurriculari
Pubblicato 28 Giugno 2016 Visite: 2787

Scarica la relazione, in pdf, sul progetto.

Riservato ai soli autorizzati dal D.S.

Chi è OnLine

Mappa del Sito

| + - | RTL - LTR
L'Istituto Comprensivo Rende Centro, prima di pubblicare foto, video o testi da internet o altre fonti, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso di materiale riservato, scriveteci a csic89000n@istruzione.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.